Uno sport conosciuto e praticato in tutto il mondo, il golf è la passione dei francesi che possiedono oltre 500 green dai percorsi scenografici realizzato dagli architetti più famosi del mondo.

In onore di questo sport molto raffinato, Atout France, l’Ente di Promozione del Turismo Francese, ha promosso una serie di gare che da otto anni si giocano sui campi italiani. Il Trofeo di Golf Atout  France che si inserisce nel programma della Federazione Italiana Golf, dopo le due prove al Rovedine Opera di Milano e a Monza, al Golf Club Milano  vede il proseguimento della competizione al Garda Golf, il prossimo 28 settembre

Circondato da spettacolari scorci panoramici il Gardagolf si estende sulle colline Valtenesi dominate dal castello di Soiano e  la Rocca di Manerba. Considerato uno dei migliori percorsi di golf costruito negli ultimi dieci anni, copre un’area di 110 ettari con 27 buche tutte con caratteristiche interessanti.

Il trofeo richiama ogni anno più di 300 appassionati e partecipanti e i premi in palio sono particolarmente attrattivi. Soggiorni da sogno in Nuova Caledonia alla scoperta del fascino di uno scampolo di Francia dall’altra parte del mondo.

Per ogni altra informazione:  www.rendezvousenfrance.com

http://chambre.it/it/content/trofeo-di-golf-atout-france – www.atout-france.fr

 

CONDIVIDI: