Le spiagge paradisiache si raggiungono facilmente con Air Partner

Desiderio di vacanze esclusive su una delle spiagge più belle del mondo? Presto fatto con Air Partner che con i suoi aerei privati in poche ore è in grado di organizzarvi il trasferimento in un luogo fantastico ma spesso difficilmente raggiungibile dai comuni mezzi di trasporto. I luoghi da sogno sono privilegio per pochi perché quasi tutti si raggiungono esclusivamente via mare o a piedi lungo tortuosi passaggi nascosti.

Nella classifica annuale di Tripadvisor con le spiagge più belle del mondo, al primo posto troviamo Praia do Sancho, sull’isola di Fernando de Noronha, in Brasile. Seguono Grace Bay, su Turks & Caicos, nel meraviglioso mare caraibico, e Playa Flamenco, sull’Isola di Culebra, a nord di Porto Rico. Ma anche spiagge più vicine, nel nostro meraviglioso Mar Mediterraneo, come la Spiaggia dei Conigli a Lampedusa o Playa des Illetes a Formentera.

I voli di linea spesso non offrono un servizio comodo per raggiungere queste spiagge e se si desidera salvaguardare la propria privacy la soluzione è  quella di noleggiare un jet privato con un servizio impeccabile. Un compito che il dipartimento Private Jet di Air Partner svolge con successo da molti anni.
La compagnia vola ovunque nel mondo e per raggiungere le mete paradisiache si può utilizzare una combinazione con un volo di linea e  jet privato dall’aeroporto più vicino per raggiungere le destinazioni più lontane e difficili.
Tantissime opportunità per una vacanza mare indimenticabile e lontana dalla folla, con uno degli aerei messi a disposizione da Air Partner, come ad esempio un Gulfstream GIV, comodo e ottimale per tutte le destinazioni.
La compagnia assicura un servizio di alto livello e la totale discrezione ed è per questo spesso scelta da capi di stato e personaggi dello spettacolo per i loro spostamenti.

www.airpartner.com

 

CONDIVIDI: