HoMedics, azienda leader nel settore del benessere domestico e beauty, propone diversi accessori da portare con sé in ogni momento, permettendo di ottenere risultati professionali in qualunque luogo ci si trovi.

Ecco quali sono gli accessori che non possono mancare in valigia quest’estate:

la nuova linea ELLE MACPHERSON – THE BODY™ realizzata da HoMedics, in collaborazione con Elle Macpherson, propone diverse soluzioni pensate per la cura e la bellezza del corpo, per sentirsi come una vera top model.
ELM-MAN3023-EU – COFANETTO MANICURE/PEDICURE
Il cofanetto, compatto ed elegante e dalla comoda impugnatura ergonomica, comprende tutti gli accessori per un’ autentica manicure/pedicure professionale.
ELM- CELL100-EU – MASSAGGIATORE ANTI-CELLULITE
Questo massaggiatore è pensato per trattamenti anti-cellulite su gambe e braccia e, grazie ad un’intensità di massaggio variabile, migliora la micro-circolazione e favorisce la nutrizione della pelle.
ELM-PED600-EU – LEVIGATORE DI TALLONI
Finalmente è arrivato il momento in cui sfoggiare piedi perfetti a prova di sandali e flip-flop. Questo set per levigare i talloni, completo di 6 dischi abrasivi e disco rotante, si caratterizza per la forma maneggevole e la massima funzionalità, rimuove delicatamente gli strati di pelle morta e agisce su tutta la pianta del piede svolgendo un’azione esfoliante e purificante.
Inoltre, per concedersi una pausa di relax in qualsiasi momento della propria vacanza:
MINI-MASSAGGIATORE RIBBIT NOV-45-EU
Ribbit è un prodotto originale e divertente che grazie alle sue dimensioni ridotte può essere portato in borsa, nello zaino… e addirittura in tasca. Pratico e facile da utilizzare, è adatto ad ogni situazione: per rilassarsi in aeroporto tra uno scalo e l’ altro, in spiaggia o a bordo piscina.
Infine per chi rimane in città e vuole godersi il relax rigenerandosi direttamente a casa propria, la soluzione è l’idromassaggiatore plantare della linea Elle Mcpherson:
ELM-FS150-EU – 3 IN 1ACTION FOOT SPA
Ideale per il benessere dei piedi e per attivare la circolazione nelle giornate estive, questo idromassaggiatore plantare combina il piacere di un delicato massaggio a vibrazione con l’azione modellante dell’acqua.

www.homedics.it

Numero Servizio Clienti: 02/91483342

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: