Nella cornice idilliaca dell’Alpe di Siusi, un campo da golf a 18 buche si adagia stupendamente in un paesaggio emozionante in mezzo alle Dolomiti.

Laghetti, colline e ruscelli con incantevoli cascate accompagnano i lunghi fairways e piste più accessibili a disposizione di tutti gli appassionati o principianti che possono trascorrere davvero una vacanza speciale. L’hotel Schgaguler di Castelrotto (Bz) ha ideato un pacchetto speciale, valido dal 28 Giugno al 18 Luglio con una convenzione con il Golf Club Castelrotto che da diritto ad uno sconto del 30% sul greenfee; per i principianti vengono organizzati pomeriggi di prova e corsi di 3 o 5 giorni anche per bambini e ragazzi (www.golfstvigilseis.it).

 Non solo golf all’Hotel Schgaguler; gli ospiti possono accedere liberamente al centro fitness e all’oasi wellness con piscina panoramica coperta, kelo-sauna, bagni di vapore a diverse gradazioni, docce aromatiche, pioggia tropicale, grotta dell’acqua gelata, melmarium percorso Kneipp e whirlpool all’aperto con vista panoramica sullo Sciliar. Non manca una ricca scelta di trattamenti con ingredienti naturali locali come fieno e erbe salutari.

www.schgaguler.com

CONDIVIDI: