Garmin presenta il nuovo GPS da polso dedicato al golf: Approach S6 con nuove funzionalità dedicate a tutti gli appassionati del green.
Dotato di touchscreen a colori unico nel suo genere su cui viene visualizzato l’intero campo di gioco, grazie al tasto “Vista Fairway” dedicato.
Con oltre 30.000 campi internazionali precaricati, Approach S6 darà ai golfisti tutto ciò di cui hanno bisogno per portare il loro gioco ad un livello superiore.
Leggero, elegante e con schermo touch a colori, Garmin Approach S6 è il primo GPS golf watch con Smart Notification che aiuta a migliorare la tecnica del colpo. Con Swing Training, che include Swing Tempo e SwingStrength™, saranno disponibili dati e nuovi test per un’ esecuzione perfetta dello swing.
Prezioso il tasto “Vista Fairway” dedicato: conoscere le distanze di approccio, front, middle e back, sarà molto più immediato. La cartografia dei campi a colori unita alle funzioni Greenview, Touch Targeting e PinPointer™ visualizzate sullo schermo touch screen ad alta risoluzione, leggibile anche sotto la luce del sole, offrono una migliore consapevolezza della posizione sul campo durante l’approccio a una buca.
Un coach al polso.
Con il tasto “Vista Fairway”, è possibile visualizzare facilmente e in anteprima i vincoli sulla traiettoria del colpo, come ad esempio ostacoli d’acqua, laghetti, siepi e piante. Con la funzione Touch Targeting basterà toccare un punto qualsiasi del display per ottenere la distanza precisa da dove ci si trova fino al proprio obiettivo, che si tratti di un fairway, un ostacolo d’acqua o un green. I giocatori potranno avere la visione reale del green su cui si trovano e posizionare il pin in modo da poter prevedere il colpo con la massima precisione e accuratezza. PinPointer invece guida il giocatore nell’esecuzione di tiri “ciechi”: sul display sarà visualizzata una freccia che punta direttamente al green, dando modo ai giocatori di conoscere esattamente dove indirizzare il colpo, sia che si trovino in un bosco o in un bunker profondo.

http://www.garmin.com/it-IT

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: