Con Avis, la vacanza diventa più comoda e facile per visitare i luoghi più belli ed interessanti del nostro paese.

Per un viaggio in piena libertà Avis propone il suo Programma Fedeltà Avis Preferred, e noleggiare una vettura  diventa più conveniente.

Vivere le vacanze in compagnia senza programmare tappe e lasciarsi guidare solo dall’istinto verso i paesaggi più suggestivi, è il vantaggio impagabile che Avis riserva ai propri clienti, continuando a mettere al primo posto la qualità dell’offerta e premiando la fedeltà grazie al rinnovato programma.  

Basta iscriversi gratuitamente a Avis Preferred o aggiornare il proprio profilo on line, per godere del Priority Service in ogni fase del noleggio. Con l’adesione ad Avis Preferred, i clienti possono usufruire dei nuovi vantaggi a partire già dal primo noleggio; inoltre si può ricevere un coupon di sconto e offerte esclusive dopo solo due noleggi, e con il terzo si otterrà un noleggio weekend gratuito in Europa .

Dopo cinque noleggi si passa a Avis Preferred Plus, e si ha diritto ad una vettura di categoria superiore e alla seconda guida aggiuntiva omaggio oltre al Priority Service.

I clienti che noleggiano dieci o più volte entro i 12 mesi  diventeranno titolari Avis Preferred President’s Club e avranno quindi diritto all’ upgrade garantito negli uffici situati presso gli aeroporti e le stazioni ferroviarie, e al doppio upgrade durante il fine settimana secondo disponibilità, alla vettura garantita per prenotazioni effettuate con almeno 48 ore di anticipo, al numero verde esclusivo oltre ovviamente il Priority Service, alla seconda guida gratuita.

Per maggiori dettagli sul programma Avis Preferred: http://www.avisautonoleggio.it/programmafedelta

CONDIVIDI: