Il Datai Langkawi è un  hotel cinque stelle lusso ubicato nell’area nord-occidentale dell’isola di Langkawi in Malesia ed è un hotel dedicato al viaggiatore raffinato, che ne apprezza  l’elegante atmosfera.

Al suo interno, proprio sulla spiaggia, sono state inaugurate  14 nuove ville  da  cui  si può raggiungere con  pochi passi il Mar delle Andamane.

 Le ville The Datai Langkawi garantiscono una privacy e un comfort unico con una  vista panoramica sull’Oceano. Le ville con una camera hanno una superficie di 218 mq, mentre le ville con due camere hanno una superficie di 475 mq. Le ville sulla spiaggia sono la scelta perfetta per soggiorni romantici, ma anche per famiglie, coppie o per piccoli gruppi.

La zona giorno di ogni villa è caratterizzata da un giardino lussureggiante e da una piscina privata di 10 metri. Le Beach costituiscono il perfetto connubio tra lusso e design contemporaneo.

Il Datai Langkawi in totale propone 54camere deluxe, 40 ville, 16 suite e 14beach villas, oltre a una pluripremiata Spa ubicata nella foresta tropicale e al vicino campo da golf con 18 buche Els Club Teluk Datai.

Il Datai Langkawi si trova nell’area nord-occidentalediLangkawi, un’isola caratterizzata dalla giungla, da montagne, laghi, grotte e cascate, dove la foresta pluviale cede il passo a un litorale unico al mondo, che si distingue per l’unicità dei suoi colori dal verde al blu.

Oggi il Datai si propone come una delle destinazioni più chic e ricercate nel Sud-Est asiatico, che mette a disposizione degli ospiti  un raaffinata  gastronomia  ed un’ubicazione unica,  a contatto con la natura. Il Datai Langkawi dista 30 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Langkawi. Il Datai Langkawi fa parte di Leading Hotels of The World. www.dataihotels.com

CONDIVIDI: