La compagnia aerea American Airlines rende note alcune novità in merito alle regole per il riscatto delle miglia, i bagagli registrati e i servizi a bordo.

I programmi frequent flyer AAdvantage di American e Dividend Miles di US Airways permettono ai soci di guadagnare e redimere miglia per viaggi aerei, upgrade, pacchetti vacanze, noleggi auto, soggiorni in hotel e altri prodotti. Fino al 1 giugno i membri del programma Dividend Miles possono prenotare tutto l’anno i posti disponibili senza alcun periodo di restrizione ora disponibile anche per i membri di AAdvantage, AAnytime per più di metà anno e a un livello di riscatto inferiore. Il numero di miglia necessarie per riscattare questo vantaggio passa infatti da 25.000 a tratta a 20.000 a tratta. Nella restante parte del’anno il servizio potrà essere utilizzato col riscatto di 30.000 miglia a tratta per gli ultimi posti disponibili. Esistono delle eccezioni riguardanti le date di maggior traffico: in queste date, American offre un livello più alto di riscatto miglia, disponibile a partire da 50.000 miglia a tratta. Per i dettagli sui livelli dei premi, visitare aa.com/aadvantage o usairways.com/dividendmiles.

La nuova policy per i bagagli registrati dei voli American, permette di cancellare l’addebito per il secondo bagaglio sui voli da e per il Sudamerica. Inoltre, i membri Gold di AAdvantage e i membri Platinum e Gold Dividend Miles riceveranno un bagaglio registrato in meno di quelli disponibili oggi e non potranno più registrare gratuitamente i propri bagagli. In ultimo, i possessori della carta Citi continueranno a poter disporre di un bagaglio registrato gratuitamente, e lo stesso benefit è esteso ai viaggiatori che possiedono una US Airways MasterCard® con un fee annuale di almeno 79 $.

Agevolazioni per i militari prevedono 5 bagagli registrati gratuiti ai militari in viaggio per lavoro e tre ai militari in viaggio per motivi personali. Per dettagli sulle policy dei bagagli registrati visitare aa.com/baggageallowance o http://bit.ly/BagPolicies.

I passeggeri di First Class dei voli operati da US Airways hanno a disposizione una vasta selezione di piatti freschi su molti dei voli con rotte superiori a 1.000 miglia o che superino le 2 ore e 45 minuti di durata. I passeggeri di Business Class su voli internazionali operati da US Airways potranno inoltre godere delle nuove opzioni di intrattenimento con le cuffie Bose® Quiet Comfort® 15 Acoustic Noise Cancelling. È stata inoltre inaugurata la Business Class sui Boeing 757 e 767, con un’offerta di 60 film e una vasta scelta di programmi televisivi, file musicali e il nuovo Samsung Galaxy Tab e nella Business Class degli Airbus A330 è stata raddoppiata la precedente offerta di intrattenimento, con più di 250 film e 350 file audio.

Per dettagli sui servizi a bordo, visitare usairways.com.

Foto by American Airlines

 

CONDIVIDI: