Un nuovo volo diretto tra Iasi e  Bergamo è a disposizione di coloro che hanno l’esigenza di raggiungere le due città e il territorio circostante, per affari o divertimento. Lo scalo Bergamasco accoglie la compagnia aerea nazionale rumena TAROM come ulteriore rafforzamento delle connessioni con la Romania: Iasi, capoluogo della regione della Moldavia romena, è un centro che riveste importanza sia per le attività produttive che per gli scambi culturali, ed è anche la sede della più antica università del paese.

Dal prossimo 4 giungo partirà il collegamento operativo ogni mercoledì e  venerdì, effettuato con un velivolo B737-300 che puà accogliere 128 passeggeri. Il volo decolla da Iasi alle 06:20 (ora locale) e arriva all’Aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio alle 07:55 am. Il decollo dallo scalo bergamasco è programmato alle 08:45 con arrivo a destinazione alle 12:15 (ora locale di Iasi).

In occasione del  nuovo collegamento TAROM applica tariffe di lancio a partire da € 120,00 per il volo di andata e ritorno, tasse incluse.

 Il vettore rumeno, membro associato di SkyTeam, si aggiunge come sedicesima  linea operante all’Aeroporto di Orio al Serio per la stagione estiva 2014.

Con Tarom il check-in è online ed è consentito il  trasporto di  un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg, il bagaglio da stiva è gratuito fino a  23 kg. A bordo dei voli vengono serviti snack e bevande.

www.tarom.ro

CONDIVIDI: