hotel Royal Demeure di Firenze

Ecco alcune proposte di Royal Demeure in occasione della Pasqua presso il cinque stelle lusso Hotel Helvetia & Bristol nel cuore di Firenze e presso il Grand Hotel Continental, l’unico cinque stelle nel centro storico di Siena.

Pasqua all’Hotel Helvetia & Bristol di FirenzeGli ospiti dell’Helvetia & Bristol potranno vivere l’emozione dell’antica tradizione dello Scoppio del Carro; si tratta di una processione, guidata dai buoi bianchi, che ricorda le gesta del Cavaliere fiorentino Pazzino de’ Pazzi, primo a piantare la croce a Gerusalemme nella prima crociata nel 1096.

Il pacchetto di Pasqua all’Helvetia & Bristol di Firenze include:

  • Pernottamento per due persone in camera doppia
  • Aperitivo di Benvenuto
  • ‘Squisitezze’ di Pasqua in camera all’arrivo
  • Upgrade gratuito alla categoria superiore (soggetto a disponibilità)
  • Speciale promozione riservata alle festività di Pasqua con 25% di riduzione per i pranzi presso l’Hostaria Bibendum.

Il giovane Chef Roberto Cordisco propone all’Hostaria Bibendum un menu speciale nei giorni di Pasqua a base di: uovo poché impanato e fritto, su crema di piselli al rafano; risotto di asparagi, gamberetti e liquirizia; costolette di agnello scottadito, purea di patate alla senape; tortino di ricotta.

Tariffa da Euro 318 per camera per un soggiorno minimo di due notti.

Vacanze di Pasqua al Grand Hotel Continental di Siena – Il Grand Hotel Continental, gioiello nel cuore della città del palio, antico palazzo che fu nel XVII secolo il dono di nozze di Papa Alessandro VII per sua nipote Olimpia, propone un pacchetto di Pasqua che prevede:

  • Prima colazione a buffet
  • Omaggio pasquale in camera all’arrivo
  • Pranzo tradizionale di Pasqua presso il Ristorante Sapordivino di 4 portate (vini esclusi)
  • Quotidiano la mattina
  • Offerta famiglia con sconto del 20% sulla seconda camera per bambini sotto i 16 anni.

sapordivino-restaurantDi gran classe il pranzo di Pasqua, ideato dallo Chef Ciaffarafà, presso il Ristorante Sapordivino, che propone tra i vari piatti: tortino di pane con carciofi e ricotta di pecora; risotto con soppressata all’arancia; coniglio ripieno con uova e spinaci.

Tariffa da Euro 360 per camera per un soggiorno minimo di due notti. 

Royal DemeureIl Gruppo, fondato ufficialmente nel 2000, vanta una prestigiosa collezione di eleganti cinque stelle a Firenze, Siena, Roma e Vicenza. Le suite offrono un’impareggiabile vista e gli eleganti ristoranti propongono una rivisitazione della cucina tradizionale italiana, che riflette le tendenze contemporanee, il tutto accompagnato dal servizio attento di uno staff altamente qualificato.

www.royaldemeure.com

www.hotelhelvetiabristolflorence.com

www.grandhotelcontinentalsiena.com

CONDIVIDI: