La Compagnia aerea HOP!  ha raggiunto il suo primo anno di attività, con risultati in linea con gli obiettivi prefissati. Lanciata nel gennaio 2013, la Compagnia aerea regionale del gruppo Air France, si è posta come obiettivo quello di diventare la rappresentante di punta per le tratte interregionali in Francia e in Europa.

I clienti hanno una buona percezione del marchio HOP!  e dei suoi valori, apprezzano l’offerta della Compagnia sia per quanto riguarda le nuove tariffe che per i servizi, che vengono proposti in modo semplice e chiaro. Infatti, in 12 mesi, da aprile 2013 a marzo 2014, oltre 7 700 000 passeggeri hanno scelto HOP!.  Per questo, in meno di un anno di attività (aprile – dicembre 2013), HOP!  ha registrato una crescita del load factor di 1,5 punti percentuali rispetto all’anno precedente; un valore che emerge dalla comparazione dei dati accorpati registrati da aprile a dicembre 2012 dalle 3 Compagnie aeree regionali del gruppo Air France, ora riunite in HOP! che sono:  Brit Air, Regional e Airlinair.

Il principale punto di forza della Compagnia è il modello value cost, capace di rispondere alle priorità dei Clienti, con voli frequenti e rapidi, orientati ad un migliore rapporto qualità-prezzo. Il primo trimestre del 2014 ha confermato le attese ed anche le prospettive sono improntate all’ottimismo. Un risultato conseguito per l’ impegno e della professionalità di tutti i dipendenti di HOP! e con il supporto di Air France,  per il loro lavoro quotidiano al servizio dei clienti della Compagnia.

www.hop.fr

CONDIVIDI: