Con Aer LIngus l’Irlanda a prezzi vantaggiosi con un click

L’Irlanda, terra ricca di tradizioni e di leggende, offre dei paesaggi stupendi e pittoresche cittadine estremamente vitali. Natura, storia e slancio socio-culturale sono argomenti che vale la pena approfondire con una vacanza o un breve weekend.

Niente di meglio allora è cogliere l’occasione di una vantaggiosa offerta che Air Lingus,  la compagnia aerea irlandese, propone a partire da €65.99 per viaggi da effettuarsi fino al 31 maggio 2014. L’aquisto dei biglietti è possibile sul sito della compagnia aerea, www.aerlingus.com.

Per chi desiderasse prenotare anche il pernottamento, c’è anche la possibilità di prenotare volo+hotel con un risparmio fino al 40%, con soluzioni a partire da €221 a persona.

Suggerimenti di viaggio, cose da vedere, informazioni utili per programmare un soggiorno irlandese sono sul sito www.irlanda.com così come si possono trovare su  Youtube e Facebook.

 Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

CONDIVIDI: