Viaggigiovani.it pensa alla famiglia proponendo viaggi su misura verso destinazioni perfette; così si può scegliere di partire per una straordinaria gita al sole della Florida mare e relax sono perfetti per un soggiorno di pura distensione. Da arricchire di entusiasmo con la visita ai parchi a tematra cui il parco Disney World di Orlando. Inoltre, la zona è disseminata di parchi acquatici e luna park con roller coaster, oltre che offrire per i patiti delle costruzioni, il magico Legoland Florida. Invece, per gli amanti dello spazio, poco distante da Orlando verso la Costa Atlantica, è situato il Kennedy Space Center (NASA) nel quale si possono ammirare alcune navicelle spaziali originali e le rampe di lancio degli Shuttle.Viaggigiovani_Famiglia01-

Avventure emozionanti anche in Sud Africa, dove si può entrare in contatto con la natura più selvaggia ed è anche possibile organizzare safari a misura di bambino, alla scoperta del rinoceronte nero, del bufalo, dell’elefante, dell leopardo e del leone. Inoltre per un po’ di sana vita di mare, si può godere delle splendide spiagge della costa sud dove anche i genitori possono assaporare un po’ di vita mondana.

Mentre la Turchia offre la possibilità di una vacanza a breve raggio ma con l’atmosfera di un luogo spiccatamente esotico; una proposta di itinerario prevede la visita di Istanbul e della Cappadocia ma anche in questo caso c’è tempo da dedicare al mare, lungo la costa Egea. Inoltre, per i più avventurosi è offerta anche la possibilità di un’escursione mozzafiato a bordo di una mongolfiera.

Ricchissima di fascino e adeguata ai bambini anche la Giordania, con la proposta di un viaggio di una decina di giorni che consente di scoprire luoghi diversi e dai forti contrasti, dal deserto con formazioni rocciose alla suggestiva Petra, alle località balneari del Mar Morto e del Mar Rosso.

Per godere al meglio delle opportunità di viaggio offerte, Viaggiaregiovani.it è a disposizione delle famiglie per realizzare itinerari e viaggi personalizzati adeguati alle esigenze particolari e studiati per rispondere alle necessità delle diverse età dei bimbi.

www.viaggigiovani.it

CONDIVIDI: