Nelle antiche terre umbre, in un romantico borgo medioevale intriso di fascino delle tradizioni uniche del nostro territorio, è il luogo ideale per trascorrere un San Valentino indimenticabile. Abbinando il gusto con lo stile, “rose rosse & Champagne” possono rendere un momento d’amore indimenticabile!
Lo charme e l’eleganza di una autentica dimora rurale, situata nella dolce campagna di Pietralunga saranno la perfetta cornice per una vacanza esclusiva.
Le “rose e lo champagne” come regalo di benvenuto in un’elegante suite e una cena a lume di candela, accanto al camino acceso, riscalderanno il cuore freddo dell’inverno per una serata tutta speciale.
L’atmosfera sarà resa ancor più intrigante dallo stile country chic della Locanda del Borgo di Pietralunga – segnalato da Il Gambero Rosso nella guida “Agriturismo e Locande” –
Il ristorante è stato ricavato da un vecchio granaio e offre esclusivamente piatti preparati al momento, secondo la stagionalità dell’eccellenza dei prodotti locali.
Incantevoli anche le camere e le suite, arredate con ricercati pezzi di mobilio fine ‘800 e primi ‘900 e rese confortevoli da un’attenta cura per ogni dettaglio, con una particolare attenzione per le passamanerie, la biancheria dei letti e le morbidissime spugne nelle sale da bagno.
La locanda è resa accoglente e piacevole dalla ricercatezza dei suoi ambienti e degli angoli comuni impreziositi da camini sempre accesi con comodi divani riservati ai momenti di relax.
Prezzi a partire da 99 euro per persona. La quota include, 1 pernottamento in suite, fiori e champagne di benvenuto, cena gourmet a lume di candela, prima colazione.