Promosso da Air France KLM, con il gioco su Facebook, «Alla riscoperta dell’America», si possono vincere 4 biglietti per New York, oltre all’estrazione di 2 biglietti per gli USA.
Da non mancare perché, quali premi di consolazione, in caso di non vincita, potranno essere estratti il set di 2 Trolley da viaggio rigidi.
Non resta che andare sul sito www.allariscopertadellamerica.it fino al 29 ottobre, concedersi qualche minuto di divertimento e partecipare all’estrazione dei premi.
Joint Venture Transatlantica Air France-KLM, Alitalia e Delta.
La JV offre ai clienti un network transatlantico integrato, oggi il più grande del mondo tanto da rappresentare il 24% dell’intera capacità offerta sul mercato transatlantico.
Si applica a tutti i collegamenti tra Canada, Stati Uniti, Messico ed Europa, tra Amsterdam e India e tra Nord America e Tahiti e gode della “Trans-Atlantic antitrust immunity” riconosciuta dal governo americano.
Il network della Joint Venture è strutturato su 7 hub principali: Roma Fiumicino si unisce infatti ad Amsterdam, Atlanta, Detroit, Minneapolis, New York JFK e Parigi Charles De Gaulle.
Per la collaborazione tra le quattro Compagnie, i clienti hanno a disposizione una rete con circa 300 destinazioni in Nord America e 200 in Europa, Asia e America Latina, un’ampia scelta di collegamenti e orari fino a 200 voli transatlantici al giorno, tariffe vantaggiose e servizi integrati.