Star Alliance ha pubblicato oggi le prime immagini ufficiali della sua nuova lounge a Los Angeles, che aprirà verso la fine dell’anno presso il Terminal Internazionale Tom Bradley.

 Su progetto dello studio di architettura Gensler, la lounge è una reinterpretazione contemporanea dell’architettura modernista di Los Angeles degli anni ‘50-‘60. Tale concept pone in evidenza le nuove linee guida utilizzate per la brandizzazione delle lounge Star Alliance, che si basano sulla necessità di andare sempre più incontro alle esigenze in continua evoluzione del viaggiatore moderno, introducendo allo stesso tempo il peculiare gusto locale nei diversi luoghi. Come foto in bianco e nero, ispirate a L.A. e scattate da famosi fotografi, metteranno in evidenza i colori distintivi dell’Alleanza e sarà inaugurata una mostra di una collezione di oggetti legati a Los Angeles e alla California del Sud. 

La lounge incorpora diversi spazi ben definiti per andare incontro alle varie esigenze dei passeggeri, che spaziano dal ritrovarsi davanti al bancone del bar, fino a rilassarsi nella tranquillità della zona lettura. Inoltre, avrà due aree distinte, una riservata ad uso esclusivo dei clienti che viaggiano in First Class e un’area più grande per i passeggeri di Business e i membri Star Alliance Gold.  Caratteristica distintiva della lounge è la terrazza all’aperto aperta alla frequentazione dei passeggeri.  

Star Alliance, nel corso del corrente anno, ha lanciato la prima della nuova generazione di lounge presso l’aeroporto Ezeiza di Buenos Aires. Molti ospiti hanno positivamente commentato la comodità e l’atmosfera peculiare, le strutture moderne e lo staff cordiale che rendono unica e piacevole l’esperienza in aeroporto.

 Il vettore membro Air New Zealand è stato incaricato di sviluppare e gestire la nuova lounge dell’Alleanza, che fa parte del progetto di espansione del Tom Bradley International Terminal, presso l’aeroporto Internazionale di Los Angeles. La fine dei lavori di costruzione della nuova lounge è prevista per luglio 2013. I clienti potranno avere accesso alla struttura, una volta completata l’estensione del terminal e chiusa la già esistente lounge Star Alliance, in funzione dal 2007.

Le compagnie aeree membre di Star Alliance sono 8 ad operare dal Tom Bradley Terminal: ANA, Asiana Airlines, EVA Air, Lufthansa, Singapore Airlines, SWISS, THAI e Turkish Airlines. Air New Zealand prevede di trasferirsi presso il terminal verso la metà del 2014, nel momento in cui la sua Koru Lounge nel Terminal 2 sarà chiusa.

 In aggiunta alla lounge presso il terminal Tom Bradley, i vettori membri di Star Alliance offrono le seguenti lounge presso l’aeroporto internazionale di Los Angeles:

Terminal 1 – US Airways Club;

Terminal 2 – Air Canada Maple Leaf Lounge;

                     Air New Zealand Koru Lounge (fino a metà del 2014);

Terminal 6 – United Club;

Terminal 7 – United Club and United International First Class Lounge;

L’accesso alle lounge è uno dei principali vantaggi offerti ai clienti Star Alliance Gold, First e Business Class, che attualmente hanno possibilità di accedere a oltre 1000 lounge su tutto il network globale dell’Alleanza.

www.staralliance.com/it  
 

 

 

CONDIVIDI: