Quante volte abbiamo visto questa immagine girare per il web accompagnata da frasi sognanti tipo: mollo tutto e mi trasferisco li… ? Tutto molto bello, ma vi siete mai domandati se esiste davvero e dove si trova questa capanna?
Lo scoglietto in questione, perché di proporzioni minuscole si tratta, è situato lungo le coste della Penisola Michamwi Pingwe, nella zona sud est dell’isola di Zanzibar, Tanzania. Non è una semplice capanna, ma bensì un ristorante molto tipico e molto romantico.
Tipico perché si mangia cibo squisito dai sapori e dai colori locali. Romantico perché ospita solo una decina di persone alla volta ed il panorama che offre al tramonto è mozzafiato.
Se volete organizzare una cenetta intima, magari durante il vostro viaggio di nozze, è il caso di prenotare in anticipo. I contatti li potete trovare sul sito ufficiale del ristorante. Quasi dimenticavo… il nome, che definirei appropriato, è: Therockrestaurant.
Buon viaggio… e buon appetito a tutti.
1 Commento
Zanzibar, il resort ecofriendly - Viaggiare News
2 anni ago[…] Island Pongwe il resort di Cocoon Collection: un’esperienza immersiva nella natura magica di Zanzibar, coccolati da un servizio esclusivo di alto […]