Il Su Gologone, ricercata struttura ricettiva situata in una ocalità imperdibile per godere suggestive vacanze nel cuore della Sardegna più autentica, domina il Supramonte ed offre ai suoi ospiti uniche atmosfere di charme.
Per godere di questa incantevole ed elegante struttura, ma anche della natura rigogliosa che la circonda, offre due proposte: il pacchetto Primavera 2013, perfetto per una fuga romantica tra i vigneti e gli ulivi secolari della Sardegna ed il pacchetto Famiglia Estate al Mirto, ideale per chiunque voglia concedersi una pausa di relax, senza rinunciare al divertimento con i propri figli.
Ecco nel dettaglio le due proposte imperdibili:
PACCHETTO PRIMAVERA 2013 – Valido dal 15 aprile al 15 maggio 2013 per un soggiorno di almeno 4 giorni e 3 notti, acquistabile al costo di euro 95,00 (invece di euro 110) a persona per notte, prevede: sistemazione in camera matrimoniale, soggiorno mezza pensione e bimbi fino a 12 anni gratis.
PACCHETTO FAMIGLIA ESTATE AL MIRTO 2013 – disponibile dall’1° al 26 giugno 2013, è valido per soggiorni di minimo 4 giorni e 3 notti al costo di euro 480,00 per camera ed include: Sistemazione in camera doppia, upgrade in camera Deluxe (se disponibile), 1 bottiglia di mirto all’arrivo, prima colazione a buffet, 2 massaggi al mirto da 50 minuti ciascuno (1 massaggio per persona), late check out, per l’eventuale bambino fino a 12 anni, sono offerti pernottamento e prima colazione gratuiti se in camera con i genitori.
Su Gologone – Il Su Gologone è anche il luogo ideale dove scoprire e appassionarsi alle tradizioni artigianali della Sardegna presso le Botteghe d’arte Su Gologone Style, animate dalla passione per l’arte della proprietaria Giovanna Palimodde, collezionista di arte sarda. Gli ospiti dell’hotel potranno infatti imparare a realizzare il pane sardo presso L’Angolo del Pane oppure l’arte del ricamo o del mosaico sulle terrazze affacciate sul Supramonte.
Amato da Madonna, che vi ha trascorso un mese durante le riprese del remake “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”, il Su Gologone è un indirizzo segreto, scoperto anche da Richard Gere, ospite dell’hotel, quando la Paramount ha girato “King David” in Barbagia