Enjoy 33 è il cofanetto che offre natura, arte, sport, ottima cucina e anche bellezza! All’interno troverete , infatti,  le migliori destinazioni selezionate da Viaggigiovani.it, per poter offrire un dono esclusivo, grazie all’atmosfera unica che un luogo come il Trentino sa regalare.  La ricerca del relax in beauty farm, la voglia di un soggiorno romantico in un maso sperduto, il desiderio di fare sport a contatto con la natura tanto d’estate quanto d’inverno, la soddisfazione dei piaceri del palato grazie ad un’enogastronomia di altissimo livello: tutti i desideri vengono esauditi!

Sono quattro gli scrigni che custodiscono i preziosi tesori di Enjoy33, per soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori: Calda accoglienza racchiude proposte di piccoli hotel, agriturismi, affittacamere che conservano come un tesoro l’anima rurale della regione, fatta di un’ospitalità a stretto contatto con la natura, lontano dai ritmi frenetici e dal frastuono della vita quotidiana di città; A spasso tra i monti raccoglie una selezione di rifugi sulle vette, oasi di pace e serenità tutte da conquistare, con la grande soddisfazione di poter ammirare panorami spettacolari, sentendosi più vicini al cielo; La tua ricarica naturale è dedicato agli amanti del wellness, e propone soggiorni in beauty farm, circondati dal piacere di trovarsi in un luogo che da solo è un toccasana per l’equilibrio interiore; Luoghi d’incanto è il Trentino in versione luxury: ville, relais, residenze storiche, masi, strutture di design dove trascorrere una vacanza a cinque stelle.

Enjoy33 ha selezionato Viaggigiovani.it come partner esclusivo per la prenotazione e la gestione delle proprie esperienze. Scelte per famiglie, coppie di innamorati, sportivi, accomunate dal sigillo Enjoy33 che mira a cogliere l’essenza del Trentino, una regione che ha tanto da offrire, soprattutto …emozioni indimenticabili!

Foto by Viaggigiovani.it/Enjoy 33

 

Per informazioni:

Nico Tour Operator di Viaggigiovani.it   www.viaggigiovani.it

 

 

CONDIVIDI: