Cosa c’è di più romantico, per San Valentino, di una fuga di coppia? Tanto più che, secondo un recente sondaggio, il dono più ambito per la festa degli innamorati è proprio un viaggio: un desiderio condiviso dal 41% degli uomini e addirittura dal 59% delle donne, per le quali i gioielli vengono solo al secondo posto. Regalare una gita fuoriporta alla propria dolce metà può però essere molto complicato, specie se si vuole fare una sorpresa. Siete sicuri che non abbia già impegni in quel periodo? Riuscirà a prendere le ferie nei giorni che avete scelto? Nel caso in cui la storia sia ancora agli inizi ci sono poi delle incognite in più: avrà già visto Barcellona? E se prenoto un albergo vista fiordi e una volta lì scopro che odia il freddo?

Una soluzione elegante possono essere i voucher viaggio, come quelli disponibili su www.regalaunvoucher.it il sito di e-commerce di Volagratis.com, che consentono una partenza flessibile, per una destinazione scelta in base alle esigenze di entrambi.

Se la vostra intenzione è di offrire sia il viaggio che il pernottamento, l’ideale è la Gift Card Vacanza&Hotel, disponibile in otto importi diversi, dai 50 euro fino ai 2000. Il vostro partner potrà decidere insieme a voi la meta e il periodo del viaggio, selezionandoli tra le migliori offerte a disposizione in quel momento. Con una carta da 200 euro si può ad esempio scegliere tra un week end per due a Stoccolma, una gita nella struggente Porto o un viaggio di coppia tra le vie di Dublino. Con la possibilità di integrare (magari, pensandoci meglio, alla camera standard preferite la suite con idromassaggio) o di usare l’eventuale credito residuo per il viaggio successivo. Un’alternativa sono le Gift Card Crociera, da utilizzare per acquistare uno dei molti pacchetti disponibili per una crociera sul sito crocierissime.it. Per una vacanza di tutto relax alla scoperta del Mediterraneo, delle Canarie o della costa del Canada.

La Gift Card Volo, con credito a scalare, consente di prenotare con la massima libertà i voli offerti da oltre 400 diverse compagnie aeree, sia di linea che low cost, andando anche a combinare tratte di compagnie differenti. Disponibile in vari importi, Ita Flybox e Euro Flybox danno la possibilità di regalare un volo a/r per una persona o per la coppia, tasse incluse, con la libertà di scegliere meta e periodo in un secondo tempo, selezionando una tra le molte proposte a disposizione. Euro Fly Box può consentire ad esempio di volare a Malta, a Parigi o Budapest, a seconda del desiderio del momento. Durante l’acquisto di ogni card, che ha validità di un anno, sarà possibile abbinare al voucher la cartolina più adatta o crearne una da zero, inserendo una vostra foto e un messaggio personalizzato. Il risultato sarà un biglietto di auguri da spedire via mail, programmando l’invio nel giorno o nell’ora desiderata, o da consegnare di persona durante una cena a lume di candela, in attesa di partire per la meta preferita.

Info: www.regalaunvoucher.it  – www.Volagratis.com

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: