VizEat, la celebre piattaforma per il social eating, invita gli utenti a condividere la passione per il cibo, anche nel giorno più romantico dell’anno.

“La tavola è il primo social network” è il motto a cui si ispira VizEat, che tutti i giorni in tutto il mondo fa sì che le tavole imbandite di migliaia di host ospitino turisti e locali che hanno voglia di condividere i loro momenti più gustosi. Nata in Francia, VizEat è oggi la piattaforma di social eating leader in Europa, con una estesissima rete di host, di cui oltre 1000 solo in Italia.

Poco importa, quindi, se a San Valentino non avete con voi la metà della mela, grazie a VizEat e ai suoi host potrete trascorrere la serata con persone con cui condividere almeno una passione…quella per il cibo!

“Per tanti innamorati San Valentino è una ricorrenza speciale, per i nostri host è un giorno come un altro, in cui non si perde l’occasione di fare incontri unici e preparare la tavola per ospiti con cui condividere il proprio piatto preferito.” spiega Ester Giacomoni, country manager di VizEat per l’Italia “Via quindi il pigiamone alla Bridget Jones e bando ai pop corn da soli sul divano: ovunque vi porti la vostra serata, con VizEat ci sono un host e una tavola imbandita che vi stanno aspettando”

E per far scoccare l’amore (almeno verso questo nuovo modo di concepire la tavola) VizEat offre a tutti i nuovi utenti uno sconto del 15% sulla prima prenotazione, da effettuarsi entro il 14 marzo 2016. Sarà sufficiente utilizzare il codice SANVALENTINO e godersi una serata all’insegna del buon cibo e dei migliori incontri, quelli inaspettati.

Info: www.vizeat.com

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: