Corsica Sardinia Ferries, la prima Compagnia di navigazione privata per numero di passeggeri trasportati (oltre 3.600.000 nel 2015), che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna, invita tutti in Sardegna con le sue tariffe scontate grazie all’accordo siglato con il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS). Le navi gialle, infatti, esprimono ancora una volta la vicinanza al territorio sardo attraverso il sostegno al progetto «Sardegna sulla cresta dell’onda», promosso da STS – Associazioni Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria –  che ha l’obiettivo di rendere questa meta turistica accessibile e conveniente.

Fino al 31 dicembre 2016, a tutti coloro che prenoteranno presso le strutture ricettive aderenti al Consorzio e pubblicate sul sito www.sardegnasullacrestadellonda.it, Sardinia Ferries propone tariffe scontate sulla linea Livorno-Golfo Aranci. La programmazione prevede fino a 2 partenze al giorno da e per la Sardegna, con veloci e confortevoli Mega Express, e comode partenze con Cruise Ferries.

Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Sardinia, ha commentato “Con il rinnovo di questo accordo, Sardinia Ferries rafforza l’impegno verso l’Isola, condividendo appieno il comune obiettivo di riposizionamento della percezione della Sardegna come meta accessibile ai diversi target turistici, in ogni periodo dell’anno”.

Per ulteriori informazioni vedere www.corsica-ferries.it oltre a www.sardegnasullacrestadellonda.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: