Il Mandarin Oriental Hong Kong festeggia San Valentino con una vasta proposta di occasioni romantiche

Situato nel cuore della città, Mandarin Oriental, Hong Kong offre diverse occasioni per festeggiare il giorno di San Valentino indugiando in uno dei raffinati ristoranti dell’hotel e approfittando dell’esclusivo pacchetto dedicato, con alloggio e trattamenti spa.
Mandarin Oriental propone una cena romantica il 13 e 14 febbraio

Pierre è il meraviglioso ristorante due stelle Michelin dell’hotel, il pied-à-terre del rinomato chef Pierre Gagnaire a Hong Kong. Durante il pranzo, gli ospiti potranno degustare il menù di quattro portate con mezza bottiglia di Champagne Rosé Billecart Salmon al prezzo di 1.488 HKD a persona, e una rosa rossa come omaggio dell’albergo. Per chi vorrà festeggiare la sera di sabato o domenica, potrà iniziare dalle 18:00 guardando il tramonto con un menù da cinque portate e un dolce omaggio al prezzo speciale di 1.688 HKD a persona. Il secondo turno inizierà dalle 20:30 e includerà un menù da otto portate con vista sulle luci della città al prezzo di 2.388 HKD a persona con un dolce omaggio da portare via.

Il famoso ristorante stellato Mandarin Grill + Bar è un’altra delle destinazioni romantiche al primo piano dell’hotel. Il ristorante offrirà due posti sia per il 13 che per il 14 febbraio con prenotazione alle 18:00 per il menù da cinque portate. Il secondo turno prevede invece un menù da otto portate dalle 20:30 al prezzo di 2.188 HKD a persona. Ad entrambi gli orari, gli ospiti riceveranno un dolce omaggio artigianale.

Nascosto all’interno di Mandarin Oriental, Hong Kong, nel retro della discreta entrata situata nel cuore della cucina, The Krug Room può vantare un tono di sofisticata intimità che si addice ad uno dei segreti più riservati del mondo della gastronomia. Pensato per riprodurre l’intimo contesto di una carrozza di un treno, lo speciale menù con selezione di Champagne Krug viene proposto al prezzo di 3.688 HKD a persona e regalerà agli ospiti un’avventura sensoriale che saprà affascinare, incantare e inebriare il week end di San Valentino.

Man Wah è il ristorante Cantonese stellato di Mandarin Oriental, Hong Kong, spesso descritto come la location più bella dove cenare ad Hong Kong, grazie al suo splendore imperiale e alle vedute panoramiche su Victoria Harbour e sulla città. Questo elegante ristorante offrirà un menù speciale da sei portate insieme al classico menù à la carte, disponibile per due persone alle 18:00 e alle 20:30 entrambe le serate. È richiesta una spesa minima di 1.398 HKD a persona per il pasto, con un vaso di Mandarin Oriental Signature Rose Petal in omaggio.

A Hong Kong è ormai radicata usanza festeggiare al Clipper Lounge con il classico tè del pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30, al prezzo di 338 HKD a persona oppure 528 HKD a coppia. Durante le sere del 13 e 14 febbraio sarà possibile prendere parte al buffet con una varietà di piatti internazionali, delizie di mare e dolci. Saranno riservati due posti per il turno delle 18:00 fino alle 20:00 e il secondo turno con inizio alle 20:30, entrambi al prezzo di 758 HKD a persona. In aggiunta sarà possibile prendere parte al Sunday Buffet Brunch il 14 febbraio con open bar di Ruinart Champagne dalle 11:30 alle 15:00 al prezzo di 688 HKD per adulto e 438 HKD per bambino.

Al Café Causette sarà possibile prendere parte al buffet oppure cenare à la carte entrambe le sere con prenotazione alle 18:00 oppure alle 20:30 a un prezzo di 648 HKD a persona.

Al venticinquesimo piano dell’hotel, M bar vanta splendide vedute sul porto e sulla città, ed è ormai una delle destinazioni notturne preferite della città. Sarà possibile gustare una selezione di cocktail e champagne per festeggiare insieme un romantico week end.

Tutti i prezzi sono soggetti al 10% di tassa di servizio, e le prenotazioni per cenare il giorno di san Valentino possono essere effettuate chiamando il +852 2522 0111 oppure via e-mail mohkg-restaurants@mohg.com.
Per un’esperienza veramente speciale, gli ospiti che prenoteranno un tavolo per due al Pierre, Mandarin Grill + Bar oppure Man Wah a san Valentino potranno riservare una lussuosa camera con vista sia su Victoria Harbour che sulla città.

Disponibile solo il 13 e il 14 febbraio 2016, i prezzi delle camere per questa offerta partono da 2.088 HKD e sono soggetti al 10% di tasse di servizio, a seconda della disponibilità. Le prenotazioni per le camere possono essere effettuate contattando l’hotel al +852 2820 4202 oppure via e-mail mohkg-reservations@mohg.com. È richiesta una prova della prenotazione della cena di san Valentino.

Concedersi un lusso il giorno di san Valentino

Per concedersi il massimo del lusso in una fuga romantica la premiata Mandarin Spa offrirà l’esclusivo pacchetto Couples’ Romantic Suite nelle spa suite Jasmine o Kukui. Iniziando con 30 minuti di rilassamento, con bagno ai petali di rosa e bagno turco, gli ospiti godranno di due ore di trattamento spa personalizzato, un calice di vino Rosé e piatti leggeri e cioccolato durante i 30 minuti di rilassamento per sentirsi ristorati e passare del tempo insieme. Il pacchetto Couples’ Romantic Suite è disponibile al prezzo di 7.000 HKD solo dal 12 al 14 febbraio.

Per gli ospiti che vorranno coccolarsi, The Mandarin Spa proporrà il pacchetto My Own Valentine che include 60 minuti di trattamento Rose Facial per nutrire e rivitalizzare la pelle, un massaggio Rose Body da 60 minuti per distendere lo spirito e in omaggio la Associates Rose Body Cream. Il pacchetto My Own Valentine è disponibile al prezzo di 2.980 HKD solo dal 12 al 14 febbraio.

Entrambi i pacchetti sono soggetti al 10% di tassa di servizio e possono essere acquistati come buono regalo. Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando il +852 2522 4888 oppure via e-mail mohkg-spa@mohg.com.

Per le prenotazioni al salone si prega di contattare il numero +852 2825 4088 oppure via e-mail mohkg-salon@mohg.com.

MANDARIN ORIENTAL, HONG KONG

L’iconico Mandarin Oriental, Hong Kong è il simbolo del lusso contemporaneo abbinato al prestigioso patrimonio culturale orientale. Deliziando gli ospiti con i suoi riconosciuti e premiati servizi per quasi 50 anni, è l’indirizzo più amato per chi cerca un rifugio esclusivo nel cuore di questa eccitante città. Le spaziose camere e suite offrono una vista magnifica del famoso Victoria Harbour. Una collezione di dieci ristoranti e bar, tra cui tre stellati Michelin, e una Spa olistica in stile Shangai che offre inoltre una piscina interna e un centro fitness aperto 24 ore su 24, rendono il Mandarin Oriental, Hong Kong il posto più amato per il tempo libero e per il business.
www.mandarinoriental.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: