Hotel Monika: Benessere,Comfort,Eleganza a 5 stelle

Una vacanza esclusiva, che sappia coniugare raffinata eleganza e totale relax, è il sogno di molti. Ebbene, questo è il periodo ideale per trascorrere qualche giorno all’Hotel Monika, che a luglio 2015, è diventato un hotel a 5 stelle (il primo e finora unico di tutta l’Alta Pusteria-Alto Adige).

 

Questa splendida location offre numerose eccellenze, tra cui le 9 nuove suite De Luxe a tema, dotate di ampi terrazzi panoramici (fino a 50 metri). Ad ogni camera un tema diverso, come indica l’arredamento; la camera “sportiva”, fresca e vivace, possiede una Spa privata con cabina a raggi infrarossi e angolo fitness. Accessori di design e una vasca al centro della sala da bagno, sono gli elementi clou della “camera fashion”, mentre la camera 40 interpreta un loft, dallo stile puro e minimalista. Chi ama le piante, e predilige colori e materiali naturali, sceglierà la camera “nature”; per uno stile rustico, ma elegante, c’è la “Berg.tal-Monti e vallate”, in cui gli spazi sono distribuiti su livelli differenti.

Copia di MONIKA new outdoor poolL’Hotel Monika, tuttavia, si distingue per la bellissima Spa: 800 m² di superficie interna e un percorso wellness con due classiche saune finlandesi a 95°. Una zona benessere funzionale, dove ci sono getti di vapore bio, miele, e varie essenze; la sauna bio alle erbe aromatiche (45°) e uno spazioso bagno di vapore (12 m²) per ossigenare pelle e polmoni con fragranze alpine. Inoltre una piscina indoor, in acciaio inossidabile a 31°, dotata di lettini ergonomici, con idromassaggio e liquidsound. Infine, proveremo la pioggia calda delle docce sensoriali Raindance, oppure la vasca idromassaggio esterna, piacevole e rilassante.

Ma la principale attrattiva dell’hotel è la piscina esterna “Sky-Infinity”, non solo perché si nuota al di sopra dei tetti, ma anche per la spettacolare vista. Così, letteralmente immersi nella magica atmosfera della nuova Sauna all’aperto, realizzeremo davvero il nostro sogno.

  • Pacchetto valido fino al 03/04/2016 – (escluso Carnevale 06/02/2016 – 13/02/2016)

  • 3 notti da € 440 – 4 notti da 575 €

  •     3 o 4 pernottamenti in una camera matrimoniale Superior Bergfeuer o Pinus

  •     prima colazione tutto il giorno, fino alle 18.00

  •     con la pensione gourmet a ¾ del Monika e tutti i servizi benessere inclusi

  •     1 massaggio Alpino parziale o 1 bagno a scelta

Design Wellness Hotel Monika ««««s   www.monika.it

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: