Nella nostra bella Italia si sa, le tradizioni sono forti e soprattutto quelle culinarie non temono rivali. Ogni regione ha le sue ricette ma tutte hanno in comune la forte passione nel realizzarle e la capacità di mettere insieme mangiare bene e socializzare.

Si perché, a noi italiani piace mangiare bene in compagnia, d’altronde, un piatto gustato insieme agli amici, ha tutto un altro sapore. Gnammo, il primo portale in Italia dedicato al Social Eating, ha saputo conciliare benissimo questi due aspetti fondamentali per gli italiani, il cibo e la convivialità.

I protagonisti, gli gnammers, sono tutte le persone che entrano a far parte della community, da un lato coloro che per passione organizzano pranzi o cene mettendo a disposizione le loro case, dall’altro coloro che scelgono di partecipare agli eventi organizzati dai padroni di casa.

Una bellissima novità dunque per chi è sempre alla ricerca di nuove emozioni. Ma c’è di più, con Gnammo Special Dinners, non sarà più solo un’utopia poter cenare in location private veramente incantevoli e in compagnia della gente del luogo, assaporare cibi tipici in scenari unici.

Non so voi, ma io quando sono in viaggio alla scoperta di nuove mete, vado sempre alla ricerca di posti tipici per vedere da vicino tradizioni, usanze, sapori e odori che caratterizzano quel luogo.

Roma città eterna e romantica, ad esempio, è meta ideale per un viaggio di coppia e grazie a Gnammo special dinners sarà possibile anche realizzare il sogno di cenare con vista su Piazza Navona, senza dubbio una fantastica quanto emozionante occasione.

Se invece ci spostiamo in Umbria, sarà interessante visitare la bellissima e caratteristica Città delle Pieve, piccolo comune in provincia di Perugia, e anche qui prenotare una tipica cena in una delle location proposte da Gnammo. Allora pronti a partire?

È sufficiente entrare nel sito, scegliere e prenotare un posto, pagare e prepararsi a trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e della bella compagnia, immersi in un’atmosfera unica.

Assaporare cibi tipici in scenari unici, renderà le nostre vacanze speciali.




CONDIVIDI: