Secret Escapes, il club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi a quattro e cinque stelle e boutique hotel, è arrivato in Italia da qualche mese e conferma l’enorme successo già riscontrato negli altri paesi.

Sono 23 milioni le persone iscritte in tutto il mondo tra cui 650,000 solo in Italia. Ad oggi, oltre un milione di persone ha già fatto una vacanza con Secret Escapes.
Semplice e gratuita, basta il proprio indirizzo email per iscriversi alla piattaforma e accedere così a sconti fino al 70% sul prezzo di mercato per hotel di lusso in Italia e all’estero, riservati esclusivamente agli iscritti.

Dal suo arrivo nel 2011, Secret Escapes ha venduto più di due milioni di pernottamenti ed è riuscita a superare i 100 milioni di sterline in volumi di vendita nel 2014. Rispetto allo scorso anno, la compagnia è cresciuta del 60% e il livello di soddisfazione degli utenti che hanno fatto una vacanza utilizzando il servizio di Secret Escapes è pari al 95%. Tra le città italiane, quelle con maggiori interazioni sono Milano, Roma e Napoli.

Secret Escapes è oggi presente in tredici paesi nel mondo e il fatturato globale è cresciuto del 260% anno su anno. Dopo aver ampliato la propria presenza nel 2013 in Germania, Austria, Svezia e Polonia e nel 2014 in Norvegia, Svizzera, Danimarca e Stati Uniti, quest’anno il lancio è avvenuto in Belgio, Paesi Bassi Spagna e Italia. Tra i progetti di crescita dell’azienda, rientra anche l’obiettivo della compagnia di crescere ulteriormente negli Stati Uniti e di approdare anche in Asia.Quando il sogno di una vacanza di lusso diventa realtà con Secret Escapes

Secret Escapes vuole dare ai propri membri l’opportunità di prenotare vacanze indimenticabili ed è per questo che annuncia oggi l’imminente introduzione nella propria offerta di pacchetti viaggio in destinazioni da sogno. Sarà infatti possibile prenotare non solo l’hotel di lusso, ma anche vacanze con viaggio incluso.

“La mission di Secret Escapes è quella di offrire ai nostri soci soggiorni esclusivi, disponibili a prezzi che non possono trovare altrove. Lavoriamo solo con partner selezionati che possano garantire, oltre alle tariffe esclusive, anche quei vantaggi che rendono un soggiorno davvero indimenticabile: upgrade gratuiti, una bottiglia di bollicine, un massaggio, una cena compresa nel prezzo e altre iniziative speciali”, dichiara Alex Saint, Chief Executive di Secret Escapes. “Promettiamo ai nostri iscritti un’esperienza davvero esclusiva: non solo strutture di qualità, ma una vera e propria vacanza perfetta”.

 

Per maggiori informazioni:  www.secretescapes.it

CONDIVIDI: