Europ Assistance ha lanciato una app per dare assistenza, sia in viaggio che a casa, in modo facile e rapido, disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android.

Chi è in possesso di una polizza Europ Assistance ne potrà controllare status, caratteristiche e coperture in ogni momento, accedendo dall’app alla propria area personale e chiamando direttamente, da qualsiasi parte del mondo, per ricevere aiuto h24, 365 giorni all’anno.

A chi non è cliente e sta pensando di acquistare una polizza, invece, basterà solo il tocco di uno smartphone. Sull’app di Europ Assistance è infatti possibile fare un preventivo o acquistare uno qualsiasi dei prodotti assicurativi dell’area Viaggi, Mobilità e Casa e Famiglia, il tutto in modo intuitivo e con pochi, semplici passaggi.

L’app è completamente integrata con gli altri canali digitali consentendo di iniziare il processo di acquisto su web o sito mobile, per completarlo poi all’interno dell’applicazione e viceversa. In questo modo l’app si integra in maniera efficace con tutti gli altri device tramite cui è possibile accedere all’offerta dei servizi.

Grazie alla multicanalità i clienti potranno dunque assicurarsi continuità in ogni operazione: ad esempio chiedendo un preventivo per un prodotto sull’app, per completare poi l’acquisto su un altro dispositivo, come il PC o il tablet.

Sulla nuovissima Europ Assistance App sono inoltre disponibili tutte le informazioni relative ai Servizi On Demand dedicati a chi non dispone di una assicurazione ed erogati da una rete certificata di professionisti in grado di intervenire per qualsiasi esigenza nelle aree Auto, Casa e Salute. La disponibilità di un pediatra di notte o durante il weekend, o di un artigiano che sappia risolvere in modo rapido qualsiasi inconveniente in casa, da oggi, sono a portata di smartphone.

Info: www.europassistance.it

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: