Original MarinesTi fermi. Chiudi gli occhi. Apri le braccia. Inspiri. E improvvisamente i rumori del traffico spariscono, il vociare dei vicini si spegne. Senti i polmoni che si allargano e le dita delle mani che formicolano leggermente, pronte ad agguantare il mondo.

Libertà. Questa è libertà. E sei solo sul terrazzo del tuo ufficio, al quinto piano di un palazzone in mezzo ad altri palazzoni. Ma la libertà è anche questo.

Original Marines, brand di moda per grandi e piccini tra i più famosi al mondo, cresce e lo fa con la parola d’ordine libertà. E cosa c’è di più libero delle infinite strade che attraversano l’America? Con un omaggio al Continente che incarna le infinite possibilità e le infinite avventure che si possono vivere anche solo in un minuto di libertà totale, Original Marines ha creato una nuova linea per l’autunno-inverno 2015/2016 pensata per gli adulti e i giovani che vogliono sentirsi liberi e viaggiare con la testa fuori dal finestrino della vita.

Le linee e i toni di questa nuova collezione si ispirano alla polvere e ai cieli infiniti, alle città immense e brulicanti e alla velocità con cui tutto, negli Stati Uniti, si muove, vive e cresce. La nuova collezione è stata lanciata affiancata da una campagna pubblicitaria che vuole essere un trampolino per affrontare con lo spirito giusto il nuovo anno scolastico, il nuovo giro di valzer che aspetta i giovani ogni autunno: We are, we wear freedom.


Il video promozionale, cuore della campagna, raccoglie in immagini e gesti la libertà made in USA. Sfruttando la moderna tecnologia 360°, il video permette punti di vista multipli per trovare qualcosa di nuovo ogni volta. Ma non lasciatevi distrarre troppo. Original Marines ha infilato, nel video, una serie di indizi per partecipare al suo contest e vincere un viaggio negli Stati Uniti e vivere sulla pelle la vera… freedom.

CONDIVIDI: