Estate alla scoperta di due delle più suggestive e invitanti isole dell’arcipelago indonesiano.

La prima parte del viaggio con tappa a Bali tra paesaggi di struggente bellezza, risaie a terrazze, vulcani, templi (Besakih, il più importante dell’isola) e Ubud, centro culturale e artistico di Bali. Poi in volo a Yogyakarta (Giava) ad ammirare l’imponente tempio-montagna di Borobudur.

Un complesso considerato una autentica “Meraviglia del Mondo” con migliaia di bassorilievi, statue e piccoli stupa contenenti più di cinquecento immagini di Buddha in diverse posizioni a simboleggiare le varie fasi dell’ascesa della divinità dalla terra al cielo.

Da vedere ci sono però anche i tre edifici religiosi nella piana di Prambanan dedicati a Brahama, Visnù e Shiva e quelli induisti di Cetoh e Sukuk, a circa novecento metri d’altezza alle pendici del vulcano Lawu, sacro per gli abitanti di Giava.

Costo del “pacchetto” di 10 giorni/7 notti proposto da GOASIA di Ancona ( www.goasia.it) a partire da € 1.950 a persona (tasse aeroportuali a parte): volo da Milano/Roma a seconda delle date con Singapore Airlines, trasferimenti, hotel, mezza pensione a Bali; pensione completa a Giava.

Partenze:  8, 13, 16 e 17 Agosto 2015.

Possibilità di prolungare la vacanza con soggiorno balneare sulle due isole.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PARTIRE DA € 1.950 (10GG-7NTS)

Per info: www.goasia.it

 

CONDIVIDI: