Konrad Travel ancora una volta si fa portavoce delle tradizioni culturali e storiche di due destinazioni dell’America Latina, proponendo itinerari legati al mondo del ballo.

Tango BA Festival Internazionale del Tango

Richiama appassionati dal tutto il mondo questo festival internazionale che si svolge nella culla del tango, a Buenos Aires dal 12 al 25 agosto.
Un viaggio alla scoperta di tradizione, cultura e passione per il tango e la tradizione argentina, un programma adatto ai veri appassionati ma così coinvolgente da attrarre anche i neofiti, incuriositi da questa travolgente esperienza.
L’occasione per arricchire un viaggio in Argentina con una esperienza assolutamente particolare.
Per le date del festival, quote speciali da 1090 a pax, volo e tasse aeroportuali escluse.

Festival Mundial de Salsa a Cali

Partenze individuali dal 1 al 4 ottobre per gli amanti della salsa, gli appassionati del ballo e tutti coloro che vogliano conoscere la Colombia partecipando al Festival Mundial de Salsa che si svolge a Cali.

La città ospita i club di salsa più famosi del mondo e fonde in maniera armonica costruzioni coloniali, architettura moderna e monumenti religiosi di grande interesse. Un viaggio in Colombia da arricchire con estensioni e abbinamenti a tour o soggiorni. Proposte speciali per gruppi e scuole di ballo.

“Crediamo fortemente nell’identità culturale delle destinazioni che programmiamo: le tradizioni come il ballo o la cucina rivelano molto di ciascun paese e questi itinerari consentono la loro scoperta sotto un lente differente e particolare” dichiara Marina Montanari, sales e marketing manager di Konrad Travel.

Maggiori informazioni su www.konradtravel.it

CONDIVIDI: