Cristina Rampado, autrice di Crinviaggio, ha soggiornato con la famiglia presso il Villaggio Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto in merito all’iniziativa “L’Inviato Speciale”, #inviatospeciale, l’iniziativa ideata da Veratour dedicata a travelblogger e storyteller, con l’obiettivo di condividere l’esperienza di un soggiorno vacanza per famiglie in un Villaggio Veraclub.

Eloquenti le parole di Cristia a riguardo: “Una scoperta interessante e stimolante. Non avevo mai vissuto un viaggio in questo modo: relax, sole, mare incantevole, sport, buon cibo, esperienze, escursioni e molto altro tutto a portata di mano.”

Veratour è sicuramente uno dei tour operator leader nel settore dei viaggi e della villaggistica.
Le offerte sono disegnate sulle esigenze dei clienti , e quella proposta a Cristina in particolare sulle esigenze di una famiglia.
Veratour dispone di più di 30 villaggi nel mondo consentendo al cliente di scegliere tra un ventaglio di offerte davvero ricco e variegato.

La formula della “Vacanza Made in Italy” offre davvero un buon compromesso tra l’esigenza di comfort e il “sentirsi a casa” e la voglia di scoprire mete esotiche. Le offerte Veratour conciliano la voglia di vacanze esotiche con la possibilità di rilassarsi, riposarsi e stare in famiglia.


Marsa Matrouh è l’ultima città egiziana prima del confine libico, caratterizzata da spiagge mozzafiato e acque cristalline circondate da un panorama davvero indimenticabile.
Il Villaggio Veraclub Jaz Oriental è sito lungo la costa mediterranea dell’Egitto, sulla bellissima Almaza Bay e dista poco più di 30 km dall’aeroporto internazionale di Marsa Matrouh.

Il villaggio dispone di una Beach Area che si sviluppa intorno a una grande piscina e di una Garden Area. Entrambe le aree del dispongono di una reception e di un ristorante.

Nella Beach area sono disponibili sia una piscina per gli aduclti che una per i bimbi, piscine dedicate ai programmi di animazione, mentre chi cerca il relaz può godersi le piscine dalla Garden Area.
Sono disponibili poi due mini-club per bambini, campi da tennis e da calcetto, teatri indoor e outdoor e è precisto anche un sevrizio di animazione serale.
Non mancano servizi aggiuntivi a pagamento come il centro benessere, con palestra, sauna, slae massaggi e ogni tipo di servizio, l’internet point e il wifi anche in camera.

Il Veraclub Jaz Oriental è davvero inmmenso con quasi 400 camere divise tra le due aree, con tipologia di sitemazione diversa i base al prezzo.
Tutte le camere junior suite family del Veraclub Jaz Oriental presentano una cameretta per bambini con due divani letto e una camera da letto per adulti con letto matrimoniale. Inutile dire che tutte le camere sono curatissime e rifinite con gusto.

L’offerta All Inclusive del Veraclub Jaz Oriental, prevede prima colazione, pranzo e cena a buffet, con inclusi i soft drink, birra e vino.

I servizi per i bambini sono pensati in base alle fasce di età è prevedono ogni tipo di sport o attività ricreativa per favorire il loro divertimento e il riposo dei genitori.

Insomma una vacanza ideata e pensata per che ha bambini, vuole rilassarsi, passare del tempo in famiglia e divertirsi.

Consigliatissima. Parola di #inviatospeciale

CONDIVIDI: