TAP PortugalOccasioni speciali a disposizione di chi prenota dal 4 al 6 luglio 2015 i voli TAP Portugal per il Portogallo, Madeira e Azzorre incluse, le Americhe e tante altre fantastiche mete. Con gli Special Days TAP Portugal è infatti possibile raggiungere tutte queste destinazioni con il 15% di sconto.

Per usufruire dell’offerta basta acquistare un biglietto su www.flytap.it dal 4 al 6 luglio, scrivendo HOLIDAYAGAIN nella casella “codice promozione” prima di finalizzare l’acquisto. L’offerta non si applica al periodo estivo, a Natale e Pasqua, pertanto i giorni nei quali si può volare con lo sconto sono quelli dal 15 settembre al 10 dicembre 2015, dall’11 gennaio al 9 marzo e dal 28 marzo al 31 maggio 2016. Gli scali di partenza sono gli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia.

La proposta Special Days di TAP Portugal non copre solo il paese di cui TAP è compagnia di bandiera, ossia il Portogallo (sia continentale che insulare, cioè Madeira e Azzorre), ma vale per tante altre destinazioni TAP Portugal al di là dell’Atlantico. Si può scegliere fra ben 12 località brasiliane, più Bogotà, Panama City e Caracas in America Latina, oltre alle statunitensi New York e Miami, e a tante altre mete anche in Africa.

TAP Portugal mette a disposizione dei suoi clienti check-in online e mobile check-in a partire da 72 ore prima della partenza, e wifi gratis negli aeroporti portoghesi per tutti i passeggeri che si connettono a  _VINCI Airports wifi.
TAP Portugal è membro di Star Alliance, e il 14 marzo di quest’anno ha festeggiato il 70° anniversario di attività. E’ l’unica compagnia aerea a offrire 12 destinazioni brasiliane con collegamenti diretti dall’Europa e la compagnia con più voli intercontinentali da e per il Brasile. Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, operando mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili.

Per informazioni generali su TAP Portugal visitare www.flytap.it

 

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: