Profumo di fieno sulle Dolomiti‏ all'hotel Schgaguler

Il fieno di primo taglio, raccolto tra Maggio e Giugno è il più pregiato, soprattutto se raccolto negli alpeggi sulle Dolomiti: queste erbe salutari sono le protagoniste dei trattamenti benessere proposti dall’hotel Schgaguler di Castelrotto (Bz).

Nell’area wellness di 1.400 mq è possibile rigenerarsi con il Bagno di fieno dell’Alpe di Siusi, che stimola il ricambio cellulare, allevia la tensione muscolare e apporta benefici in caso di sintomatologie reumatiche. E’ disponibile anche la versione arricchita con fiori e ginepro, per un effetto ancora più intenso.
Le erbe dei pascoli d’alta montagna sono utilizzate anche per la Gerla di fieno, un trattamento specifico per schiena e bacino.
La Sauna bio, infine, combina il potere rivitalizzante del calore alle erbe aromatiche e salutari provenienti dal vicino maso biologico Pfleger.

Per soggiorni di almeno 3 notti in camera doppia tariffe a partire da 92 € a persona con trattamento di mezza pensione, accesso a Spa e centro fitness.

WELLNESS HOTEL SCHGAGULER **** Via Dolomiti 2, 39040, Castelrotto (BZ) – Tel. 0471 71 21 00 – www.schgaguler.com A22 uscita Bolzano Nord

CONDIVIDI: