La Francia con Voyages-SNCF da 29 euro: Parigi ma non soloLe ferrovie francesi SNCF invitano con offerte davvero allettanti tutti i turisti italiani a godersi i tanti eventi di cui pullula l’estate francese 2015. Eventi di ogni genere, a carattere artistico, lifestyle, o food in cui viene esaltata la straordinaria offerta enogastronomica transalpina.

La filiale SNCF per il trasporto passeggeri Voyages-SNCF (azienda leader dell’alta velocità in Europa e terzo operatore nel mondo) presenta sul suo portale di vendita Voyages-sncf.com offerte legate a comodi viaggi a bordo dei suoi TGV, a partire da 29 euro, in direzione di Parigi e Lione.

Numerosi sono i vantaggi per chi si reca in Francia con Voyages-sncf.com. Infatti fino al 31 agosto i clienti di Voyages-sncf.com avranno in esclusiva:

  • 10% di sconto sugli acquisti superiori a 50 euro effettuati nelle Galeries Lafayette e l’offerta di un dolce break per rilassarsi presso i bar e i ristoranti dei grandi magazzini più famosi della capitale della moda.
  • Imperdibili sconti sulle crociere lungo la Senna a bordo dei Bateaux Parisiens, con tariffe ridotte per grandi e piccini. Sconti validi sia per la crociera semplice con ticket a 10 euro al posto di 14 euro per gli adulti e a 4 euro anziché 6 euro per i bambini, che per la crociera con cena a bordo, per godere della visione di una Parigi notturna e delle sue luci a 99 euro rispetto ai canonici 135 euro.
  • 40% di sconto riservato al 2° passeggero per un giro della città a bordo della Citroen 2CV decappottabile, con un autista privato, con l’ultima tappa nel Museo del Louvre per ammirare la collezione permanente più famosa al mondo.
  • 20% di sconto per due spettacoli visivi e sonori realizzati eccezionalmente nei giardini della reggia di Versailles, scegliendo se godere del gioco meraviglioso realizzato tra fontane e musica barocca o di una indimenticabile performance pirotecnica.
  • 10% di sconto per una cena alla celebre Brasserie La Coupole, punto di ritrovo nel dopoguerra di intellettuali e artisti di Parigi e simbolo del quartiere di Montparnasse.
  • Special contest condotto da Voyages-sncf.com legato all’evento Rock en Seine (dal 28 al 30 agosto), per vincere l’ingresso al principale evento musicale francese, quest’anno arricchito da una straordinaria line up!
Paris, France - January 9, 2015: Window of shop (store) with colourful macarons. Delicious. food for sale. French traditional macaroons are very popular and famous. It’s one of symbol of Paris. France. Cuisine, travel concept.

Paris, France – January 9, 2015: Window of shop (store) with colourful macarons. Delicious. food for sale. French traditional macaroons are very popular and famous. It’s one of symbol of Paris. France. Cuisine, travel concept.

Ma, anche se il fascino di Parigi è unico, la Francia non è solo Parigi: anche il resto del territorio ha le sue attrattive, e questo vale in particolare per un’offerta enogastronomica con pochi eguali al mondo.

Con le offerte particolari pensate da Voyages-sncf.com è facile scoprire come raggiungere le mete preferite dove assaporare le specialità regionali e vivere esperienze gastronomiche inaudite partecipando, in giornata, a veri e propri Food Tours & Activities da 2 o 3 ore fino a mezza giornata, tra degustazioni e cooking classes. Per chi è in cerca di un’esperienza più approfondita vi è la possibilità di partecipare a viaggi enogastronomici in partenza da Parigi verso Versailles, la Provenza, la regione di Champagne-Reims, Giverny e Auvers sur Oise. Vengono organizzati anche tours fino a dieci giorni verso Normandia, Champagne, Alsazia, Borgogna, Bordeaux, Valle della Loira, Cognac, solo per citarne alcuni.

Insomma, la Francia è davvero dietro l’angolo, raggiungibile in poche ore grazie alla straordinaria velocità del TGV, senza il peso di raggiungere lontani aeroporti o perdersi in code di ore al check-in, senza il pensiero della limitazione del bagaglio.

Per informazioni e prenotazioni consultare www.voyages-sncf.com/it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: