Dedicato a chi vuole vivere il lusso di una giornata perfetta.

Che durerà una vita.

È ciò che offre i propri clienti DayDeluxe, un’idea nata a Milano, per chi vuole vivere una esperienza indimenticabile, in uno dei luoghi più belli d’Italia: le Cinque Terre liguri, con Portofino, Santa Margherita e i pittoreschi paesi, le coste e le spiagge.
La formula è semplice: si prenota, scegliendo tra varie opzioni e con la consulenza di DayDeluxe.
Partenza da Milano alle nove, con un autista; e ritorno prima di mezzanotte, proprio come nelle favole. 15 ore, quindici, per vivere uno scorrere di momenti d’assoluto piacere, grazie a un programma disegnato nei minimi dettagli, che offre crociere su barche di lusso, con equipaggio specializzato, o avventure su uno scooter, sul lungo mare. O semplicemente in spiaggia. O, perché no, “shopping” nel designer outlet più grande d’Europa.Aperitivo doc e cena in selezionati ristoranti e trattorie.
E nessun pensiero, perché tutto è organizzato e servito da DayDeluxe, pronta a soddisfare desideri e  sfizi. Alla regia, Carolin Lörke, che da XX anni frequenta e vive i luoghi e le magie delle Cinque Terre, “Alle cui bellezze è dedicata DayDeluxe“, sottolinea.

DayDeluxe
si rivolge in particolare ai visitatori di EXPO Milano 2015. Ed è dedicata a chi vuole davvero vivere il lusso di una giornata perfetta, in pieno relax, in un’ambiente ricco di poesia, tra magiche atmosfere di luoghi, panorami mozzafiato e momenti da condividere con colleghi e clienti, con chi si ama, o da vivere semplicemente tra amici.

Comunque la si viva, sarà una giornata,  che durerà una vita.

Per  informazioni:   www.daydeluxe.com
CONDIVIDI: