Annunciate importanti novità nel sistema tariffario di Austrian Airlines per i voli in Europa, con nuove tariffe personalizzate secondo le esigenze dei viaggiatori. A partire dal 28 luglio i passeggeri con voli in partenza dall’1 ottobre potranno prenotare i propri biglietti scegliendo fra 4 categorie di prezzo con il relativo servizio: Economy Light, Economy Classic, Economy Flex e Business.

Sarà quindi possibile usufruire della tariffa più adatta a seconda della tipologia di viaggio: un week-end veloce, una vacanza con la famiglia nelle capitali europee o una trasferta di lavoro, anche per viaggi soggetti a variazioni. La vera novità è che da oggi si pagherà solo per i servizi di cui si ha la reale necessità. E per coloro che viaggiano con il solo bagaglio a mano c’è la speciale tariffa Economy Light, per biglietti a/r su rotte europee a partire da 89 €.

Tutte le tariffe includono, oltre al volo, il bagaglio a mano fino a 8 kg, uno snack e bevande a bordo, il posto assegnato in fase di check-in così come le miglia premio e status. Le opzioni tariffarie variano principalmente a seconda della franchigia bagaglio, della prenotazione dei posti e della possibilità di annullare o riprenotare i voli. I passeggeri possono prenotare separatamente singoli servizi aggiuntivi, quali i posti con maggiore spazio per le gambe o l’upgrade per la Business Class.

Le nuove tariffe per le rotte europee sono acquistabili su www.austrian.com e presso le agenzie viaggi. L’offerta sui voli lungo-raggio e sui voli myHolidays rimane invariata.

Con 40 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in Europa centrale e orientale, mentre il suo network globale offre ben 130 destinazioni. Con l’orario estivo 2015, Austrian Airlines offre 89 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Roma, Napoli, Olbia, Palermo e Venezia verso l’hub di Vienna. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d’Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.

Maggiori informazioni su www.austrian.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: