Cosa aspetti? Cambia marcia, per le tue prossime vacanze in sella al tuo bolide scegli un hotelRider Friendly di Best Western Italia!Moto Excape e le vacanze post Covid

La stagione più calda dell’anno si avvicina e cercate una soluzione per vivere un’intensa avventura on the road con la vostra moto in tutta Italia?  Saltate in sella con Best Western!

Anche quest’anno Best Western Italia ha pensato alle vostre prossime vacanze con Hotel Rider Friendly, una formula di soggiorno con tanti servizi dedicati agli amanti delle due ruote!

Sono oltre 60 le strutture in tutta Italia che offrono servizi e benefit esclusivi per tutti i motociclisti: un kit di benvenuto con una bottiglietta d’acqua  e una cartina stradale Michelin-Best Western che evidenzia i percorsi ideali per le due ruote e i contatti con l’officina più vicina, un “wipe down towel”, un panno in microfibra ideale per la pulizia della moto e del casco, e una sorpresa dedicata a tutti i motociclisti.

Ma non è finita qui! Infatti, nei pressi dell’hotel, gli ospiti avranno a disposizione un parcheggio gratuito e una Washing Station convenzionata per la pulizia della moto. Inoltre gli hotel aderenti offrono su richiesta un sconto del 30% sul servizio lavanderia per soggiorni superiori alle due notti.

Le strutture Rider Friendly di Best Western Italia sono più di 60: ideali per emozionanti itinerari, percorsi rettilinei, curve, staccate e pieghe mozzafiato da Nord a Sud: Arezzo, Amalfi, Firenze, Verona, Bologna, Milano, Modena e Saint-Vincent sono solo alcune delle località che partecipano all’iniziativa.

L’elenco completo è online su www.bestwestern.it/hotels/rider-friendly/

CONDIVIDI: