Vibram FiveFingers® Trek Ascent e Trek Ascent LR è la soluzione migliore per trascorrere l’estate “into the wild”

Gli amanti della montagna sanno che per affrontare un percorso su terreni sconnessi in totale tranquillità è necessario muoversi velocemente, con leggerezza e in sicurezza.

Trek Ascent e Trek Ascent LR sono le nuove proposte di Vibram FiveFingers® progettate per soddisfare le esigenze degli appassionati dell’alta quota.

Trek Ascent
La nuova Trek Ascent offre massima trazione e grip sui sentieri irregolari grazie al particolare disegno del battistrada. La mescola Vibram® Megagrip, inoltre, garantisce una perfetta aderenza mantenendo alti i parametri di durata.
Resistente agli agenti atmosferici, Trek Ascent è perfetta per le performance sportive all’aria aperta. Grazie alla tomaia in tessuto di poliestere Ripstop e Spandex, il piede resta infatti sempre asciutto lasciando la massima libertà di movimento. Gli accorgimenti tecnici come il sistema di allacciatura rapida e personalizzabile e la suola interna in PU rendono Trek Ascent un must-have per l’estate outdoor.
Prezzo consigliato al pubblico: € 110,00
Trek Ascent LR
Strutturato e robusto, Trek Ascent LR è un nuovo modello creato appositamente per l’escursionismo su terreni difficoltosi. Realizzata in pelle di canguro e canapa, la calzatura è dotata di una suola in mescola Vibram® Megagrip in grado di massimizzare l’aderenza al suolo nelle condizioni più instabili.
Trek Ascent LR è facile e veloce da indossare grazie ai lacci che garantiscono una calzata personalizzata.
L’intersuola in EVA di 4 mm e la soletta interna in PU anti-microbica rendono Trek Ascent LR una delle calzature a cinque dita più comode e resistenti per affrontare sentieri in montagna.
Prezzo consigliato al pubblico: € 149,00

www.vibramfivefingers.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: