CarTrawler è una società, con headquarter in Irlanda, che ha per missione l’offerta di soluzioni di trasporto stradale e ferroviario a clienti aziendali e privati e agenzie di viaggio online.  Lo scorso 20 maggio CarTrawler ha annunciato una nuova partnership con la compagnia aerea di bandiera della Svizzera, Swiss International Air Lines (SWISS). Chi viaggia con SWISS avrà così accesso, in oltre 30.000 aeroporti e città di 174 paesi, alle più prestigiose soluzioni di autonoleggio, operatori ferroviari, bus-navetta, servizi di noleggio con conducente e di trasporto individuale.

La nuova partnership è stata presentata a Dublino dal direttore commerciale di CarTrawler Michael Cunningham che ha commentato, a proposito della nuova partnership: “Siamo molto lieti di lavorare con SWISS e siamo entusiasti di collaborare con i suoi team, per aiutarli a rafforzare il brand e massimizzare i profitti collaterali derivanti dall’autonoleggio e dalle altre soluzioni di trasporto a terra. Grazie all’elaborazione dei dati siamo in grado di prevedere le esigenze dei clienti e possiamo garantire loro un facile accesso alla modalità di trasporto più adatta per il loro viaggio”.

 “Ogni passeggero ha esigenze diverse, quindi non limitiamo le opzioni di trasporto a terra a un’unica modalità. CarTrawler semplifica le cose per i nostri clienti, fornendo loro un’esperienza di acquisto online impeccabile e un punto di acquisto unificato per tutte le esigenze di trasporto a terra, indipendentemente dal fatto che siano in viaggio con la famiglia, che vadano in vacanza o viaggino per lavoro e siano pieni di impegni”, ha poi spiegato Luca Graf, responsabile delle vendite dirette e online di SWISS.

SWISS è l’ultima compagnia aerea internazionale in termini di tempo – ad aver consolidato una gamma completa di servizi di trasporto a terra integrandoli nel proprio sito web. La compagnia serve attualmente 106 destinazioni in 49 paesi, da Zurigo, Ginevra e Basilea, trasportando oltre 16 milioni di passeggeri l’anno con la sua flotta di 95 aerei. SWISS appartiene al gruppo Lufthansa ed è anche tra i membri di Star Alliance, la più grande alleanza di compagnie aeree del mondo. I clienti di SWISS possono accedere al sito della compagnia su PC, tablet o dispositivi mobili, ricevendo lo stesso servizio di alta qualità e il supporto personalizzato che caratterizzano il marchio SWISS.

Per ulteriori informazioni vedere www.swiss.comwww.cartrawler.com/

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: