Un viaggio a prezzo speciale anche d’estate, per vivere esperienze emozionanti, appassionanti e sorprendenti nel Paese Arcobaleno.

 Voglia di avventura, di emozioni forti o semplicemente di fare un viaggio che vi faccia battere il cuore? Il Sudafrica è la meta perfetta per vivere esperienze uniche e inaspettate che sapranno conquistarvi giorno dopo giorno. Impossibile resistere al fascino della natura sudafricana: dai paesaggi mozzafiato agli appassionanti safari nel bush per cercare i big five, dalle attività più adrenaliniche come l’immersione con lo squalo bianco, al relax su una delle spiagge bianche lambite delle calde acque dell’Oceano Indiano nel KwaZulu Natal.

Cosa dire delle città? Una cultura vibrante anima Cape Town e Johannesburg. Metropoli dinamiche, in continua evoluzione, che mostrano un volto sempre nuovo a chi decide di trascorrervi qualche giorno. Due personalità diverse: dolcemente seducente la prima – con i ritmi più rilassati di una città di mare dalla bellezza senza tempo, che sa sorprendere con quartieri pulsanti votati al design e alla sperimentazione come Woodstock e The Fringe – più frizzante e irriverente la seconda, che dietro al lato business e storico, nasconde un’anima artistica votata alla musica, alla moda e al design con una grande varietà di proposte di intrattenimento all’avanguardia e ricercate.

Ad accumunarle il sorriso della gente e la sua calda ospitalità.

Tutto questo e molto altro è disponibile alla vantaggiosa tariffa di 1.590 €, grazie alla campagna a prezzo speciale lanciata da South African Tourism in collaborazione con 7 tour operator partner (African Explorer, Eden Viaggi, Il Diamante, Il Viaggio Journeys and Voyages, Mokoro Tours, Naar Worldwide Tours e Scirocco Tours by Press Tours). Gli operatori, supportati dalla compagnia aerea South African Airways, hanno creato una serie di pacchetti Fly e Drive che al costo di 1.590 € includono: volo, 10 giorni/7 notti di soggiorno con trattamento di b&b, noleggio auto e tasse aeroportuali.

Per cogliere l’occasione di una vacanza in Sudafrica a un prezzo decisamente conveniente basta collegarsi al sito www.sudafricaperte.it e scegliere uno dei numerosi pacchetti a disposizione in base ai propri interessi e curiosità. Sul sito inoltre, sono disponibili anche altri pacchetti di viaggio con fasce di costo differenti per venire incontro alle diverse esigenze di un pubblico ampio e variegato.

Il Sudafrica è una meta sicura, semplice da raggiungere, perfetta per i viaggiatori indipendenti, le coppie, gli amici e le famiglie. E’ soprattutto un Paese affordable: la vita costa meno rispetto agli standard italiani ed europei. E da oggi è ancora più accessibile grazie ai pacchetti a prezzo speciale validi anche nei mesi estivi.

Pronti a partire? Il Sudafrica vi aspetta e vi farà battere il cuore!

 

CONDIVIDI: