Acconciature perfette con Air Dolomiti e ghdNon solo efficienza, cortesia e disponibilità a bordo di Air Dolomiti ma anche stile e cura contraddistinguono il personale di bordo. La compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa ha studiato in collaborazione di ghd, leader mondiale per l’acconciatura dei capelli a caldo, quattro  4 pettinature semplici da realizzare per le hostess del gruppo.

Per essere perfette durante il servizio, le assistenti di volo Air Dolomiti si sono dedicate all’attenzione all’immagine a bordo rimanendo in ordine per ore consecutive: un’esigenza concreta che diventa l’esigenza di ogni donna, da quelle che viaggiano molto per lavoro  e necessitano di capelli sempre in ordine e curati, a quelle che invece viaggiano per piacere ma desiderano sentirsi bene con loro stesse in ogni momento della giornata.

Seguendo i consigli dei professionisti dell’acconciatura ghd, si possono realizzare diversi tipi di pettinature per tutte le esigenze e trarre una infinità di consigli pratici e alla moda per tutte le esigenze (www.ghdhair.com)

www.airdolomiti.it

CONDIVIDI: